IT'S MY LIFE

IT'S MY LIFE

Orientamento universitario e lavorativo a misura di giovani.

“I giovani imprenditori innovano. Nuove imprese e nuove generazioni”. È il titolo di uno degli interventi previsti all'interno di “It's my life”, il salone dell'orientamento universitario e lavorativo organizzato di BIyoung e OfficineLavoro negli spazi dell'università aziendale di Banca Sella a Biella, sulle rive del Cervo, in programma i prossimi 26 e 27 gennaio.


Eccone altri, altrettanto interessanti.


“I giovani e la volontà di credere nei propri sogni e far emergere le proprie passioni”.


“Personal branding, web reputation, networking – nuovi strumenti del trova lavoro”.


“2018, opportunità e criticità nell'incontro fra domanda e offerta di lavoro”.


Si parlerà di giovani, di lavoro, di aziende. Per questa ragione il Gruppo Giovani Imprenditori è stato invitato a portare il proprio punto di vista: attraverso le diverse esperienze degli imprenditori, racconterà lo spaccato di un distretto biellese che cambia.


E, ogni volta che si punta l'attenzione sull'importanza dell'orientamento e sulla diffusione della cultura di impresa fra i giovani - cioè temi perfettamente coerenti con il nostro obiettivo di coordinare progetti di collaborazione con gli istituti scolastici locali in un’ottica di scambio di competenze e professionalità - noi Giovani cerchiamo di portare il nostro valore aggiunto rappresentato da entusiasmo, idee e determinazione.

Condividi il post: