Andrea Notari alla guida dei Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte: congratulazioni da Biella!

Andrea Notari alla guida dei Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte: congratulazioni da Biella!

Nei giorni scorsi il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte ha sancito il passaggio di testimone alla presidenza da Giorgia Garola ad Andrea Notari.

Il Giovane Imprenditore, che sarà alla guida del Gruppo a livello regionale per il prossimo triennio, ha un legame speciale con Biella.

È stato fra i primi sostenitori di Wooooow, il salone dell’orientamento che, con diverse formule, è stato realizzato in più province piemontesi.

A Biella in particolare, Wooooow ha dimostrato di essere un’iniziativa molto apprezzata sia in termini di partecipazione che come modalità di condivisione di obiettivi strategici a livello locale.


“Con Andrea abbiamo immaginato e creduto all’edizione biellese di Wooooow – ricorda il past president GGI Biella, Francesco Ferraris – e siamo riusciti a creare qualcosa di nuovo mettendo a fattore comune le diverse esperienze già realizzate: sono certo che, ora nel suo nuovo ruolo di presidente, Andrea saprà tenere alta l’attenzione sull’education, che è uno dei nodi fondamentali per il nostro futuro”.


Non solo education, i temi al centro del mandato del Gruppo Giovani Imprenditori regionale saranno anche digitalizzazione, internazionalizzazione, turismo e cultura.


Carolina Tosetti, che rappresenterà Biella all’interno del consiglio regionale dei Giovani Imprenditori, aggiunge: “Sono felice di constatare che, fra i punti indicati dal neo presidente come prioritari, ci siano anche Turismo e Cultura. Sono infatti convinta che a livello regionale, così come a livello territoriale, il turismo e la cultura siano settori dalle grandi potenzialità di sviluppo”. “


Grazie a Giorgia Garola per quanto fatto finora” ricorda il presidente GGI Biella, Christian Zegna, che conclude: “Congratulazioni ad Adrea Notari per il suo mandato: non faremo mancare il nostro supporto, le nostre proposte e il nostro entusiasmo”.

Condividi il post: