Vuoi sviluppare la tua Impresa?

Vuoi sviluppare la tua Impresa?

Associati all’Unione Industriale Biellese ed entra nel Gruppo Giovani Imprenditori

BIfuel

BIfuel

Investiamo sul futuro del territorio

Premio Biella Letteratura e Industria

Premio Biella Letteratura e Industria

Concorso per le scuole superiori

Sfidiamo il Futuro

Sfidiamo il Futuro

4 incontri per confrontarci e farci ispirare nella costruzione di un futuro condiviso.

Blog

Ultimi post dal GGI

“Sfidiamo il Futuro” ritorna ancora più smart

“Sfidiamo il Futuro” ritorna ancora più smart

Quattro incontri per confrontarsi e costruire un futuro condiviso.

CONTINUA
Biellesi, siete pronti al 2019?

Biellesi, siete pronti al 2019?

Non sprechiamo tempo con la rassegnazione ma investiamo le nostre energie in coraggio ed entusiamo.

Ecco le sfide da affrontare:...

CONTINUA
Anche a Biella cerchiamo l’X-factorY

Anche a Biella cerchiamo l’X-factorY

Il “saper fare” italiano avrà bisogno di 193mila tecnici nei prossimi tre anni: riuscire a trovarli è una questione di orientamento.

CONTINUA
VISITA IL BLOG

FORMAZIONE

Collegare in maniera concreta e moderna la Scuola con le Imprese del territorio e il sistema produttivo nazionale. Mettere i giovani al centro per promuovere la formazione e lo spirito imprenditoriale dando loro la possibilità di misurarsi nel mondo del lavoro.

TERRITORIO

Un impegno attivo e partecipato per creare benessere nel Biellese leggendo il Territorio con occhi nuovi, attraverso attività che portino a un concreto sviluppo economico, turistico e culturale.

IMPRESA

Avvicinare le Aziende e l'Associazione alle persone. Creare un network nazionale e internazionale che permetta alle Imprese associate di vivere in un ecosistema in costante scambio di informazioni, opinioni e valori.

ASSOCIAZIONE

Vivere l'Associazione  in modo propositivo come fucina di progetti, strategie e azioni. Consolidare il gruppo con lo scopo di incontrarsi e confrontarsi con persone che hanno gli stessi problemi e aspettative.

GGI - logo prima lettera grande

IN EVOLUZIONE CONTINUA

Il Gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriale Biellese nasce nel 1966 con il proposito di riunire i giovani imprenditori (tra i 18 e i 40 anni) della Provincia che diventeranno la classe dirigente di domani.

Dopo più di 40 anni il Gruppo Giovani Imprenditori si presenta come una squadra coesa e attiva sul territorio attraverso iniziative focalizzate a informare e sensibilizzare su temi economici, sociali, tecnici e politici legati al mondo dell'Industria e dell'Impresa.

Il nostro obiettivo è diventare persone preparate a gestire il presente e il futuro delle nostre Aziende, dell'Associazione e, quindi del Paese in cui viviamo, imparando a confrontarci con realtà nazionali e internazionali sempre più complesse e in continua evoluzione.

Agenda

Non perderti tutti gli Appuntamenti del GGI!

BIfuel

BIfuel è un progetto di collaborazione ibrido alimentato da Scuola e Impresa che si pone un importante obiettivo “portare i ragazzi a vivere l’azienda con passione e curiosità, investendo sul futuro del territorio”.

Scopri il progetto