Vuoi sviluppare la tua Impresa?

Vuoi sviluppare la tua Impresa?

Associati all’Unione Industriale Biellese ed entra nel Gruppo Giovani Imprenditori

BIfuel

BIfuel

Investiamo sul futuro del territorio

Premio Biella Letteratura e Industria

Premio Biella Letteratura e Industria

Concorso per le scuole superiori

Sfidiamo il futuro

Sfidiamo il futuro

Nuovi strumenti per le imprese di domani

Blog

Ultimi post dal GGI

BIfuel 2.0: l’evento del team OroFun diventa realtà!

BIfuel 2.0: l’evento del team OroFun diventa realtà!

Sabato al Mucrone si balla con la prima Silent Disco a 2000 metri.

CONTINUA
Education, una questione di comunicazione

Education, una questione di comunicazione

Orientare significa prima di tutto informare, raccontare e scoprire l'industria e le opportunità di occupazione.

CONTINUA
Blockchain, interesse per il secondo incontro di Sfidiamo il Futuro.

Blockchain, interesse per il secondo incontro di Sfidiamo il Futuro. "Primo esperimento riuscito"

Sì è conclusa con una buona partecipazione e grande interesse "Sfidiamo il Futuro", l'iniziativa del Gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione...

CONTINUA
VISITA IL BLOG

FORMAZIONE

Collegare in maniera concreta e moderna la Scuola con le Imprese del territorio e il sistema produttivo nazionale. Mettere i giovani al centro per promuovere la formazione e lo spirito imprenditoriale dando loro la possibilità di misurarsi nel mondo del lavoro.

TERRITORIO

Un impegno attivo e partecipato per creare benessere nel Biellese leggendo il Territorio con occhi nuovi, attraverso attività che portino a un concreto sviluppo economico, turistico e culturale.

IMPRESA

Avvicinare le Aziende e l'Associazione alle persone. Creare un network nazionale e internazionale che permetta alle Imprese associate di vivere in un ecosistema in costante scambio di informazioni, opinioni e valori.

ASSOCIAZIONE

Vivere l'Associazione  in modo propositivo come fucina di progetti, strategie e azioni. Consolidare il gruppo con lo scopo di incontrarsi e confrontarsi con persone che hanno gli stessi problemi e aspettative.

GGI - logo prima lettera grande

IN EVOLUZIONE CONTINUA

Il Gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriale Biellese nasce nel 1966 con il proposito di riunire i giovani imprenditori (tra i 18 e i 40 anni) della Provincia che diventeranno la classe dirigente di domani.

Dopo più di 40 anni il Gruppo Giovani Imprenditori si presenta come una squadra coesa e attiva sul territorio attraverso iniziative focalizzate a informare e sensibilizzare su temi economici, sociali, tecnici e politici legati al mondo dell'Industria e dell'Impresa.

Il nostro obiettivo è diventare persone preparate a gestire il presente e il futuro delle nostre Aziende, dell'Associazione e, quindi del Paese in cui viviamo, imparando a confrontarci con realtà nazionali e internazionali sempre più complesse e in continua evoluzione.

Agenda

Non perderti tutti gli Appuntamenti del GGI!

BIfuel

BIfuel è un progetto di collaborazione ibrido alimentato da Scuola e Impresa che si pone un importante obiettivo “portare i ragazzi a vivere l’azienda con passione e curiosità, investendo sul futuro del territorio”.

Scopri il progetto