La Squadra

Sempre di più, sempre meglio

I NOSTRI OBIETTIVI

Cercare di diventare persone preparate a gestire il presente e il futuro delle nostre aziende, dell'Associazione di cui facciamo parte e, quindi, del paese in cui viviamo. Imparare, insieme, a confrontarci con realtà sempre più complesse e in evoluzione continua.

  • Promuovere e mettere in atto una concezione avanzata dell’impresa, profondamente interconnessa e dialogante in modo proficuo con il territorio e la società.
  • Attivare occasioni di formazione e aggiornamento destinate ai nuovi imprenditori, verso lo sviluppo di una cultura d’impresa di livello sempre migliore.
  • Coordinare progetti di collaborazione con gli istituti scolastici locali, in un’ottica di scambio di competenze e professionalità.
  • Creare occasioni di confronto e crescita individuale all’interno dei vari Gruppi di lavoro.
GGI - Francesco Ferraris

Francesco Ferraris

Finissaggio e Tintoria Ferraris S.p.A.

Presidente Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale Biellese


Classe 1990, innamorato della terra e del mio territorio ho iniziato ad avvicinarmi al mondo imprenditoriale fin da quando ne ho memoria.
Formatomi in ambito tessile mi sono specializzato nell'ambito gestionale del settore moda. Parallelamente coltivo una passione per la vitivinicultura sia a Lessona che nel Monferrato.
Vedo il Gruppo Giovani Imprenditori come una squadra in grado di gettare concretamente le basi per la realizzazione di un futuro migliore per il nostro territorio.

PROFILO

Fanno parte del consiglio direttivo

Progetti

Scopri I progetti promossi dal Gruppo Giovani Imprenditori Biellesi

BIFUEL PREMIO BIELLA