Sabato al Mucrone si balla con la prima Silent Disco a 2000 metri.
L’hanno immaginato, lo hanno pianificato nei dettagli e, alla fine, il loro evento è stato organizzato per davvero.
Sto parlando di OroFun, progetto di Bifuel 2.0 nato insieme al Santuario di Oropa con l’obiettivo di pensare ad un evento rivolto nello specifico ai ragazzi e alle famiglie. Grazie all’entusiasmo degli studenti del team e alla disponibilità del Santuario di Oropa, il progetto di BIfuel ha preso forma concreta e andrà in scena sabato 22 settembre al lago del Mucrone con la prima Silent Disco a 2000 metri.
La serata organizzata da OroFun è un’occasione per ballare, ma anche mangiare insieme grazie al “mountain food” dei rifugi della zona e scoprire una nuova prospettiva grazie alle “Identità Sonore” di Ted Consoli, dei Giovani Cna di Biella. E imparare, soprattutto, che quando si lavora in squadra con impegno e determinazione, valorizzando le differenze attraverso il confronto e mettendo a fattor comune le proprie capacità, si ottengono sempre dei buoni risultati.
È quello che avviene in azienda quando si lavora ad un progetto ed è quello che succede anche in BIfuel.
Per conoscere tutti i dettagli dell’evento, realizzato grazie al Santuario di Oropa e ospitato nell’ambito dei Mucrone Days, basta seguire tutti gli aggiornamenti su https://www.facebook.com/orofunbiella/ e Oro-fun su Instagram.
Non mancate!
Francesca Di Dio Busa
VISUALIZZA PROFILO