“Piccola” e “Giovani”  insieme alla Italfil

“Piccola” e “Giovani” insieme alla Italfil

Un bel momento di condivisione con gli imprenditori “senior”.

“Le riunioni del Comitato Piccola Industria dell'Unione Industriale si svolgono, di volta in volta, nelle diverse aziende associate. Così puoi conoscere meglio i tuoi “colleghi” e, soprattutto, le loro attività – racconta Andrea Bonino, il Presidente del Comitato Piccola Industria dell'Uib -. L'incontro di martedì (24 ottobre) alla Italfil di Borriana è stato particolarmente interessante, non solo perché hanno partecipato anche il Gruppo Giovani e il Presidente Carlo Piacenza, ma anche perché quella stessa sera abbiamo festeggiato l'ufficialità dell'investitura di Carlo Robiglio, nostro ospite, come prossimo Presidente nazionale della Piccola Industria”.

Dalle parole di Andrea traspare già lo spirito di squadra che è il motore di ogni nostra attività. L'incontro di martedì è stato davvero un bel momento di condivisione perché era rappresentato tutto il mondo confindustriale biellese, dagli imprenditori “senior”, ai “piccoli”, fino ai “giovani”.

Abbiamo parlato anche del ruolo del Gruppo Giovani di Confindustria che, per definizione, vuole essere una “palestra” per gli imprenditori come noi, che sono chiamati ad essere innovativi, sperimentatori e dirompenti.

E lo abbiamo fatto all'interno di un'azienda che è stata essa stessa un ottimo esempio della “classica” impresa italiana: piccola nelle dimensioni ma guidata da grandi imprenditori.

Condividi il post: