Caro Babbo Natale...

Caro Babbo Natale...

La lettera dei Giovani con i "regali" da trovare sotto l'albero.

L'altra sera i Giovani professionisti del Biellese, dagli imprenditori agli artigiani, dagli edili ai consulenti, si sono ritrovati insieme per scambiarsi gli auguri... E qualche idea.


Ecco allora perché ti scriviamo. Quest'anno sotto l'albero vorremmo trovare ancora più condivisione di intenti, energie e collaborazione a tutti i livelli della nostra comunità.


Non dimenticarti l'orientamento per i ragazzi che devono scegliere quale percorso di studi intraprendere: che sia un regalo bello grande, perché avere le informazioni giuste oggi permette, agli studenti che fra 5 anni cercheranno un'occupazione, di avere le competenze necessarie per trovarlo e, allo stesso tempo, garantisce alle imprese di trovare personale qualificato.


Vorremmo chiederti un altro piccolo regalo: l'impegno a comunicare di più e meglio tutte le eccellenze che abbiamo, a partire dalla cultura di impresa, per valorizzare tutti i settori manifatturieri: tessile, alimentare, meccanico...


Poi, quando avrai finito di consegnare tutti i regali, Babbo Natale vieni qui da noi a goderti un po' di meritato riposo: qui abbiamo belle montagne, colline da scoprire, piccoli e grandi eventi culturali, una enogastronomia variegata e interessante. Ecco, già che ci sei, sotto l'albero mettici anche infrastrutture adeguate per raggiungere comodamente e presto il nostro Biellese, vedrai che sarà un regalo apprezzatissimo da tutti!


Buon Natale!

Condividi il post: